Relazione fine mandato 2017-2021 P7M |
Relazione fine mandato 2017-2021 |
deleghe_brini.pdf |
deleghe_bidin.pdf |
nomina_giunta.pdf |
competenze_fanotto.pdf |
convalida_eletti.pdf |
deleghe_marosa.pdf |
deleghe_iuri.pdf |
estensione_deleghe_ciubej.pdf |
deleghe_ciubej.pdf |
Dall'anno 2013 non vengono più corrisposti gettoni di presenza per i componenti della commissione turismo.
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Sezione relativa a telefono e posta elettronica, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. d) del d.lgs. 33/2013
È possibile inviare una email alla casella di Posta Elettronica Certificata. Vengono accettate email provenienti da caselle di Posta Elettronica Certificata o che siano firmate digitalmente (ai sensi degli art. 45 e 47 del D.Lgs 82/2005 Codice dell'amministrazione digitale).
A titolo informativo si riportano gli articoli indicati.
art 45. Valore giuridico della trasmissione.
1. I documenti trasmessi da chiunque ad una pubblica amministrazione con qualsiasi mezzo telematico o informatico, ivi compreso il fax, idoneo ad accertarne la fonte di provenienza, soddisfano il requisito della forma scritta e la loro trasmissione non deve essere seguita da quella del documento originale.
2. Il documento informatico trasmesso per via telematica si intende spedito dal mittente se inviato al proprio gestore, e si intende consegnato al destinatario se reso disponibile all'indirizzo elettronico da questi dichiarato, nella casella di posta elettronica del destinatario messa a disposizione dal gestore.
art . 47 Trasmissione dei documenti attraverso la posta elettronica tra le pubbliche amministrazioni.
...
47.2 Ai fini della verifica della provenienza le comunicazioni sono valide se:
a) sono sottoscritte con firma digitale o altro tipo di firma elettronica qualificata;
b) ovvero sono dotate di protocollo informatizzato;
c) ovvero è comunque possibile accertarne altrimenti la provenienza, secondo quanto previsto dalla normativa vigente o dalle regole tecniche di cui all'articolo 71;
d) ovvero trasmesse attraverso sistemi di posta elettronica certificata di cui al decreto del Presidente della Repubblica 11 febbraio 2005, n. 68.
Per inviare una email alla casella di posta elettronica certificata potete scrivere a:
In alternativa è possibile contattare il Comune utilizzando le altre email presenti nel sito comunale (non sono caselle di posta elettronica certificata).
Si fa presente che i dati e le informazioni inserite nel modulo sottostante non obbligheranno comunque il comune a dar luogo a procedimenti amministrativi in quanto non è possibile verificare la provenienza della comunicazione (avere certezza di chi trasmette le informazioni) ai sensi dell'art. 47 del D.Lgs 82/2005).
Si fa presente che i dati e le informazioni inviate alle caselle email non obbligheranno comunque il comune a dar luogo a procedimenti amministrativi nel caso in cui non sia possibile verificare la provenienza della comunicazione, ai sensi dell'art. 47 del D.Lgs 82/2005.
Città di Lignano Sabbiadoro
Viale Europa, 26 - 33054 Lignano Sabbiadoro (UD)
Tel (+39) 0431.409111 - Fax (+39) 0431.73288
Posta Elettronica Certificata
PEC:
comune.lignanosabbiadoro@certgov.fvg.it
P. IVA: 00163880305 - C.F. 83000710307
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