Seduta Consiglio Comunale di venerdì 28 dicembre 2018

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Registrazione audio seduta consiglio comunale di venerdi 28 dicembre 2018

 

IL SINDACO

C O N V O C A  IL CONSIGLIO COMUNALE in seduta ordinaria ed in seduta pubblica di 1^ convocazione presso la sala consiliare del Municipio per  il giorno VENERDI’  28     DICEMBRE 2018 ALLE ORE 16:00 per trattare gli oggetti di cui al seguente ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del Sindaco;
  2. Approvazione verbali dal n. 105  al n. 113   della seduta del Consiglio Comunale del  13.12.2018;  
  3. Comunicazione ai sensi dell’art. 166 – II° comma – del D.Lgs. n. 267/2000 e dell’art. 6 del vigente Regolamento di Contabilità armonizzata di prelevamento dal Fondo di Riserva della deliberazione giuntale n. 324 del 29.11.2018;
  4. Comunicazione ai sensi dell’art. 166 – II° comma – del D.lgs. n° 267/2000 e dell’art. 6 del vigente Regolamento di Contabilità armonizzata di prelevamento dal Fondo di Riserva della deliberazione giuntale n° 329 del 29.11.2018;
  5. Comunicazione ai sensi dell’art. 166 – II° comma – del D.lgs. n° 267/2000 e dell’art. 6 del vigente Regolamento di Contabilità armonizzata di prelevamento dal Fondo di Riserva della deliberazione giuntale n° 330 del 30.11.2018;
  6. Comunicazione ai sensi dell’art. 166 – II° comma – del D.lgs. n° 267/2000 e dell’art. 6 del vigente Regolamento di Contabilità armonizzata di prelevamento dal Fondo di Riserva della deliberazione giuntale n° 332 del 30.11.2018;
  7. Comunicazione ai sensi dell’art. 166 – II° comma – del D.lgs. n° 267/2000 e dell’art. 6 del vigente Regolamento di Contabilità armonizzata di prelevamento dal Fondo di Riserva della deliberazione giuntale n° 341 del 06.12.2018;
  8. Comunicazione ai sensi dell’art. 166 – II° comma – del D.lgs. n° 267/2000 e dell’art. 6 del vigente Regolamento di Contabilità armonizzata di prelevamento dal Fondo di Riserva della deliberazione giuntale n° 346 del 13.12.2018;
  9. Ratifica deliberazione della Giunta Comunale n. 331  del  30.11.2018,   avente ad oggetto: “Variazione al bilancio di previsione 2018-2020. Variazioni di bilancio n. 116/2018;
  10. Ratifica deliberazione della Giunta comunale n° 339 del 04.12.2018, avente ad oggetto: “Variazione al bilancio di previsione 2018-2020 – variazione n° 122/2018. Utilizzo avanzo vincolato per trattamento accessorio anno 2017;
  11. Approvazione piano finanziario TARI 2019 – gestione del servizio di igiene ambientale;
  12. IUC – Approvazione aliquote componente IMU anno 2019;
  13. Tassa sui servizi indivisibili (TASI). Approvazione aliquote anno 2019;
  14. IUC – Approvazione tariffe della componente TARI anno 2019;
  15. Approvazione del Documento Unico di Programmazione 2019/2021 e Bilancio di Previsione 2019/2021 e relativi allegati;
  16. Interpellanza presentata dai  Consiglieri  comunali Stefano Trabalza e Giovanni Barberis del gruppo consiliare “Io vivo qui” e Giovanni Iermano del   gruppo consiliare “Forza Italia”  avente ad oggetto: Social Housing;
  17. Revisione ordinaria delle partecipazioni detenute dal Comune di Lignano Sabbiadoro al 31/12/2017 ai sensi dell’art. 20 del D. Lgs.  19 agosto 2016 n. 17.

     Il Sindaco

Avv. Luca Fanotto 

 

Seduta Consiglio Comunale di giovedì 13 dicembre 2018

IL SINDACO

CONVOCA  IL CONSIGLIO COMUNALE in seduta straordinaria ed in seduta pubblica di 1^ convocazione presso la sala consiliare del Municipio per  il giorno GIOVEDÌ 13 DICEMBRE 2018 ALLE ORE 20.00

per trattare gli oggetti di cui al seguente ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del Sindaco;
  2. Approvazione verbali dal n. 96 al n. 104 della seduta del Consiglio Comunale del 06/11/2018;
  3. Comunicazione ai sensi dell’art. 166 – II° comma – del D.Lgs. n. 267/2000 e dell’art. 6 del vigente Regolamento di Contabilità armonizzata di prelevamento dal Fondo di Riserva della deliberazione giuntale n. 301 del 30/10/2018;
  4. Comunicazione ai sensi dell’art. 166 – II° comma – del D.Lgs. n. 267/2000 e dell’art. 6 del vigente Regolamento di Contabilità armonizzata di prelevamento dal Fondo di Riserva della deliberazione giuntale n. 318 del 21/11/2018;
  5. Ratifica deliberazione della Giunta Comunale n. 307 del 06/11/2018, avente ad oggetto: “Variazione al bilancio di previsione 2018-2020. Variazioni di bilancio n. 97/2018 e 98/2018”;
  6. Riconoscimento di debito fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194 comma 1 lett. a) del D.lgs. 267/2000 a seguito della sentenza n° 480 dd. 05/09/2018 del Giudice di Pace di Udine – R.G. 3595/2017;
  7. Adesione al “Consorzio Mosaicisti del Friuli”;
  8. Interpellanza presentata dal Consigliere comunale Alessio Codromaz – Capogruppo della Lista “Lega Nord – Alleanza con Lignano – Orizzonte Lignano” avente ad oggetto “Pista ciclabile Lungolaguna dopo due anni ancora chiusa, a quando l’apertura?”;
  9. Interpellanza presentata dal Consigliere comunale Alessio Codromaz – Capogruppo della Lista “Lega Nord – Alleanza con Lignano – Orizzonte Lignano” avente ad oggetto “Via Solferino: situazione rete fognaria e nuovo allacciamento Marina Resort”.

 

IL SINDACO

Avv. Luca FANOTTO

 

Seduta Consiglio Comunale di martedì 6 novembre 2018

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Registrazione audio seduta consiglio comunale di martedi 5 novembre 2018

 

lL SINDACO

CONVOCA  IL CONSIGLIO COMUNALE in seduta straordinaria ed in seduta pubblica di 1^ convocazione presso  la sala consiliare  del Municipio il  giorno  6    NOVEMBRE   2018  alle  ore  20:30

per trattare gli oggetti di cui al seguente ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del Sindaco;
  2. Approvazione verbali dal n. 82 al n. 95 della seduta del Consiglio Comunale del 25/09/2018;
  3. Comunicazione ai sensi dell’art. 166 – II° comma – del D.Lgs. n° 267/2000 e dell’art. 6 del vigente regolamento di Contabilità armonizzata di prelevamento dal Fondo di Riserva della deliberazione giuntale n° 288 dell’11.10.2018;
  4. Ratifica deliberazione della Giunta Comunale n. 278 del 27/09/2018, avente ad oggetto: “Variazione al bilancio di previsione 2018-2020. Variazione di bilancio n. 69/2018 e 71/2018”;
  5. Ratifica deliberazione della Giunta Comunale n. 279   del 27/09/2018, avente ad oggetto: “Variazione al bilancio di previsione 2018-2020: esercizio 2018. Variazione al bilancio n. 74/2018;
  6. Modificazioni del “Regolamento per l’applicazione del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche”;
  7. Variazione al  bilancio di previsione 2018 – 2020. Variazioni di bilancio n. 77 – 78 -79 – 80 81 – 82 – 84 85 86/2018. Utilizzo avanzo d’amministrazione ed economie parte corrente;
  8. Rettifica Rendiconto Esercizio Finanziario anno 2016;
  9. Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 comma 1 lett. E) del D.Lgs. 267/2000 per il pagamento del saldo fattura per smaltimento e/o recupero dei rifiuti solidi urbani CER 200301 del dicembre 2017;

 

IL  SINDACO
f.to avv. Luca FANOTTO
 

 

Seduta Consiglio Comunale di martedì 25 settembre 2018

lL SINDACO

CONVOCA  IL CONSIGLIO COMUNALE martedì 25 settembre 2018 ALLE ORE   20:00

per trattare gli oggetti di cui al seguente ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del Sindaco;
  2. Approvazione verbali dal n. 68 al n. 81 della seduta del Consiglio Comunale del 20/07/2018;
  3. Presa d’atto della rinuncia al ricorso del Consigliere,  sig.ra Donatella Pasquin, e conseguente rimozione della possibile causa di incompatibilità;
  4. Comunicazione ai sensi dell’art. 166 - II° comma - del D.Lgs. n. 267/2000 e dell’art. 6 del vigente Regolamento di Contabilità armonizzata di prelevamento dal Fondo di Riserva della deliberazione giuntale n. 246 del 16.08.2018;
  5. Comunicazione ai sensi dell’art. 166 - II° comma - del D.Lgs. n. 267/2000 e dell’art. 6 del vigente Regolamento di Contabilità armonizzata di prelevamento dal Fondo di Riserva della deliberazione giuntale n. 267 del 13.09.2018;
  6. Ratifica deliberazione della Giunta Comunale n. 228 del 26/07/2018, avente ad oggetto: “Variazione al bilancio di previsione 2018-2020. Variazione di bilancio n. 49-50-51/2018”;
  7. Ratifica deliberazione della Giunta Comunale n. 236 del 02/08/2018, avente ad oggetto: “Variazione al bilancio di previsione 2018-2020. Variazione di bilancio n. 52/2018 Applicazione avanzo vincolato per trattamento accessorio anno 2017”;
  8. Ratifica deliberazione della Giunta Comunale n. 257 del 04/09/2018, avente ad oggetto: “Variazione al bilancio di previsione 2018-2020. Variazione di bilancio n. 59-60-61/2018”;
  9. Variazione al bilancio di previsione 2018 – 2020. Variazioni di bilancio n. 62-63/2018. – Utilizzo avanzo di amministrazione;
  10. Bilancio consolidato anno 2017;
  11. Interpellanza presentata dai Consiglieri comunali Giovanni Barberis, Stefano Trabalza, Donatella Pasquin appartenenti al gruppo consiliare “Io vivo qui”  avente ad oggetto “Manifestazione in Arena Alpe Adria Project X Festival”;
  12. Interpellanza presentata dai Consiglieri comunali Giovanni Barberis, Stefano Trabalza, Donatella Pasquin appartenenti al gruppo consiliare “Io vivo qui”  avente ad oggetto “Eventi atmosferici del 01 settembre 2018”;
  13. Interrogazione presentata dal Consigliere comunale Alessio Codromaz  - Capogruppo della lista “Lega Nord – Alleanza con Lignano – Orizzonte Lignano” avente ad oggetto “Piazzola ecologica, quando la nuova?”;
  14. Interrogazione presentata dal Consigliere comunale Alessio Codromaz  - Capogruppo della lista “Lega Nord – Alleanza con Lignano – Orizzonte Lignano” avente ad oggetto “A quando una soluzione per i Camper?”;


    IL  SINDACO
    f.to avv. Luca FANOTTO

 

 

Seduta Consiglio Comunale di venerdì 20 luglio 2018

Il SINDACO

CONVOCA  IL CONSIGLIO COMUNALE venerdì 20 luglio 2018 ALLE ORE   20:00

per trattare gli oggetti di cui al seguente ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del Sindaco;
  2. Approvazione verbali dal n. 54    al n. 67    della seduta del  Consiglio Comunale del 05.06.2018;
  3. Contestazione al Consigliere comunale sig.ra Donatella Pasquin della causa di incompatibilità sopravvenuta prevista dall’art. 63 del D.lgs. 267/2000;
  4. Comunicazione ai sensi dell’art. 166 – II° comma – del D.lgs. n° 267/2000 e dell’art. 6 del vigente Regolamento di Contabilità armonizzata di prelevamento dal Fondo di Riserva della deliberazione giuntale n. 208  del 06.07.2018;
  5. Ratifica deliberazione della Giunta comunale n° 202   del 28.06.2018, avente ad oggetto “Variazione al bilancio di previsione 2018-2020. Variazione di bilancio n° 37/2018”;
  6. Ratifica deliberazione della Giunta comunale n° 207   del  06.07.2018, avente ad oggetto “Variazione al bilancio di previsione 2018-2020. Variazione di bilancio n° 45 – 46/2018;
  7. Variazione al bilancio di previsione 2018 – 2020. Variazioni di bilancio n° 40-41/2018;
  8. Riconoscimento di debito fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194 comma 1 lett. a) del D:lgs. 267/2000. Pagamento imposta di registro relativa alla sentenza n° 836/2017 della Corte d’Appello di Trieste;
  9. Riconoscimento di debito fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194 comma 1 lett. a) del D.Lgs. 267/2000 a seguito della sentenza della Corte di Cassazione Seconda Sezione Civile n° 12497/2018 R.G. 21496/2013;
  10. Approvazione rendiconto Esercizio Finanziario anno 2017;
  11. Approvazione della variante n. 1 al Piano attuativo comunale di iniziativa privata n. 88 denominato “Fondazione Marcello D’Olivo”;
  12. Realizzazione di un tratto di percorso ciclabile su via Lungomare Kechler nel tratto compreso tra via Giardini e via delle Dune – dichiarazione di pubblico interesse;
  13. Mozione presentata dai Consiglieri comunali Stefano Trabalza, Giovanni Barberis, Donatella Pasquin, Carlo Teghil, Giovanni Iermano e Alessio Codromaz per la nomina di una speciale commissione d’indagine e controllo sulle procedure amministrative inerenti la progettazione e realizzazione dei lavori di rifacimento del Lungomare Trieste ai sensi dell’art. 8 del regolamento del Consiglio comunale e dell’art. 17 comma 3 e 5 dello Statuto della città di Lignano Sabbiadoro;
  14. Verifica degli equilibri di bilancio esercizio finanziario 2018 e assestamento.


IL  SINDACO
Avv. Luca FANOTTO

 

Seduta Consiglio Comunale di martedì 5 giugno 2018

 


IL SINDACO

CONVOCA  IL CONSIGLIO COMUNALE MARTEDI’  5 GIUGNO  2018 alle ore 20:00

per trattare gli oggetti di cui al seguente ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del Sindaco;
  2. Approvazione verbali dal n. 43   al n. 53    della seduta del  Consiglio Comunale del 24.05.2018 ;
  3. Comunicazione ai sensi dell’art. 3 – comma 8 – del D.lgs. n° 118/2011 di riaccertamento  ordinario dei residui al 31.12.2017;
  4. Comunicazione ai sensi dell’art. 166 – II° comma – del D.lgs. n° 267/2000 e dell’art. 6 del vigente Regolamento di Contabilità armonizzata di prelevamento dal Fondo di Riserva della deliberazione giuntale n. 153  del 17.05.2018;
  5. Comunicazione ai sensi dell’art. 166 – II° comma – del D.lgs. n° 267/2000 e dell’art. 6 del vigente Regolamento di Contabilità armonizzata di prelevamento dal Fondo di Riserva della deliberazione giuntale n. 154 del 17.05.2018;
  6. Ratifica deliberazione della Giunta comunale n° 142  del 17/05/2018, avente ad oggetto “Variazione al bilancio di previsione 2018-2020: previsioni di cassa del bilancio 2018 a seguito riaccertamento ordinario 2017;
  7. Ratifica deliberazione della Giunta comunale n° 163 del 24/05/2018 avente ad oggetto “Variazione al bilancio di previsione 2018 -2020. Variazione di bilancio n° 34/2018”;
  8. Ratifica, con errata corrige, della deliberazione della Giunta comunale n° 140 del 17.05.2018 avente ad oggetto “Variazione al bilancio di previsione 2018 -2020. Variazione di bilancio n° 27 del 08.05.2018”;
  9. Acquisto di una partecipazione azionaria nella società Ambiente  Servizi S.p.A.;
  10. Mozione presentata dai Consiglieri comunali Alessio Codromaz, Carlo Teghil, Giovanni Iermano, Giovanni Barberis, Stefano Trabalza avente ad oggetto: domanda di realizzazione Comunità di accoglienza MISNA presso Green Park Hotel;
  11. Interpellanza presentata dai Consiglieri comunali Giovanni Barberis, Stefano Trabalza, Donatella Pasquin appartenenti al gruppo consiliare “Io vivo qui”  avente ad oggetto “Distaccamento stagionale di Lignano Sabbiadoro dei Vigili del Fuoco”;
  12. Interpellanza presentata dai Consiglieri comunali Giovanni Barberis, Stefano Trabalza, Donatella Pasquin appartenenti al gruppo consiliare “Io vivo qui”  avente ad oggetto “Stato di degrado Treno di Pineta”;
  13. Interpellanza presentata dai Consiglieri comunali Giovanni Barberis, Stefano Trabalza, Donatella Pasquin appartenenti al gruppo consiliare “Io vivo qui”  avente ad oggetto “Lavori di ristrutturazione ed arredo urbano Lungomare Trieste”;
  14. Interrogazione presentata dai Consiglieri comunali Carlo Teghil e Giovanni Iermano appartenenti al gruppo consiliare di “Forza Italia” in materia di lavori pubblici;

Il Sindaco

Avv. Luca Fanotto

 

Seduta Consiglio Comunale di giovedì 24 maggio 2018

 

IL SINDACO

CONVOCA  IL CONSIGLIO COMUNALE GIOVEDI'  24  MAGGIO 2018  ALLE ORE 20:00

per trattare gli oggetti di cui al seguente ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del Sindaco;
  2. Approvazione verbali dal n. 33    al n. 42    della seduta del  Consiglio Comunale del 27.04.2018 ;
  3. Approvazione variante di livello comunale ai sensi della L.R. 21/2015 n° 55 al vigente P.R.G.C., finalizzata al recepimento dell’art. 39 bis della L.R. 19/09 e s.m.i.;
  4. Comunicazione ai sensi dell’art. 166 – II° comma – del D.lgs. n° 267/2000 e dell’art. 6 del vigente Regolamento di Contabilità armonizzata di prelevamento dal Fondo di Riserva della deliberazione giuntale n. 112 del 19.04.2018;
  5. Comunicazione ai sensi dell’art. 166 – II° comma – del D.lgs. n° 267/2000 e dell’art. 6 del vigente Regolamento di Contabilità armonizzata di prelevamento dal Fondo di Riserva della deliberazione giuntale n. 123 del 30.04.2018;
  6. Comunicazione ai sensi dell’art. 166 – II° comma – del D.lgs. n° 267/2000 e dell’art. 6 del vigente Regolamento di Contabilità armonizzata di prelevamento dal Fondo di Riserva della deliberazione giuntale n. 130  del 04.05.2018;
  7. Ratifica deliberazione della Giunta comunale n° 140 del 17/05/2018, avente ad oggetto “Variazione al bilancio di previsione 2018-2020. Variazione di bilancio n° 27 del 08/05/2018”;
  8. Nomina dell’Organo di Revisione economico-finanziario ai sensi dell’art. 234 e seguenti del D.lgs. 267/2000 periodo 2018/2021;
  9. Azienda Speciale Farmaceutica – approvazione Bilancio Preventivo 2018 e Pluriennale 2018 – 2019 -2020. Approvazione Bilancio Consuntivo esercizio 2017 e destinazione dell’utile dell’esercizio;
  10. Interrogazione presentata dai Consiglieri comunali Alessio Codromaz appartenente al gruppo consiliare della Lega Nord,  Carlo Teghil e  Giovanni Iermano appartenenti al gruppo consigliare di Forza Italia , Giovanni Barberis, Stefano Trabalza e Donatella Pasquin appartenenti al gruppo consiliare “Io vivo qui”  su un   probabile ulteriore arrivo di richiedenti asilo;
  11. Interpellanza presentata dai Consiglieri comunali Giovanni Barberis, Stefano Trabalza, Donatella Pasquin appartenenti al gruppo consiliare “Io vivo qui”  avente ad oggetto “Distaccamento stagionale di Lignano Sabbiadoro dei Vigili del Fuoco”;

Il Sindaco
Avv. Luca Fanotto

 

Seduta Consiglio Comunale di venerdì 27 aprile 2018

IL SINDACO

CONVOCA  IL CONSIGLIO COMUNALE VENERDI'  27  APRILE 2018  ALLE ORE 20:00

per trattare gli oggetti di cui al seguente ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del Sindaco;
  2. Approvazione verbali dal n.   22   al n.  32    della seduta del  Consiglio Comunale del 29.03.2018;
  3. Adozione della Variante n° 1 al Piano Attuativo comunale di iniziativa privata n° 88 denominato “Fondazione Marcello D’Olivo”;
  4. Approvazione delle modifiche  al Regolamento comunale per la Telefonia mobile;
  5. Modifiche al “Piano generale degli impianti pubblicitari, delle altre forme di pubblicità e delle insegne;
  6. Modificazioni del “Regolamento per l’arte di strada e opere di  ingegno”;
  7. Riconoscimento di debito fuori bilancio, ai sensi dell’articolo 194 comma 1 lett. a) del D.Lgs. 267/2000 a seguito della sentenza della Corte di Cassazione Seconda Sezione Civile n° 1884/2018 – R.G. 21494/2013;
  8. Riconoscimento di debiti fuori bilancio a seguito delle sentenze della Corte Suprema di Cassazione: n° 25344/17 – R.G. 13425/3, n° 24990/17-R.G. 13430/13, n° 24991/17-R.G. 13428/13, n° 14016/17 – R.G. 7463/13;
  9. Mozione urgente presentata dai Consiglieri comunali Carlo Teghil e Giovanni Iermano appartenenti al gruppo consiliare “Forza Italia” sul progetto di riqualificazione di Piazza Ursella (ex Piazza City) e viale Centrale;
  10. Modificazioni del “Regolamento per l’applicazione del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche”.

Il Sindaco
Avv. Luca Fanotto

 

Seduta Consiglio Comunale di giovedì 29 marzo 2018

IL SINDACO

CONVOCA  IL CONSIGLIO COMUNALE GIOVEDI'  29  MARZO 2018  ALLE ORE 18:00

 per trattare gli oggetti di cui al seguente ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del Sindaco;
  2. Approvazione verbali dal n.  12  al n. 21  della seduta Consiglio Comunale del 28.02.2018;
  3. Applicazione dell’art. 30 comma 3 bis della legge 9 agosto 2013, n° 98. Proroga del termine di validità dei piani attuativi e particolareggiati;
  4. Tassa sui servizi indivisibili (TASI). Approvazione aliquote anno 2018,
  5. IUC – Approvazione aliquote componente IMU anno 2018;
  6. IUC – Approvazione tariffe della componente TARI anno 2018;
  7. Approvazione piano finanziario TARI 2018 – servizio di igiene ambientale;
  8. Approvazione del Documento Unico di Programmazione 2018/2020 e Bilancio di Previsione 2018/2020 e relativi allegati;
  9. Parere in merito alla proposta del Piano dell’Unione Territoriale Intercomunale Riviera Bassa Friulana – Riviere Basse Furlane 2018/2020;
  10. Parere in merito alla modifica dello Statuto dell’Unione Territoriale  Intercomunale Riviera Bassa Friulana – Riviere Basse Furlane;
  11. Riconoscimento debito fuori bilancio per pagamento imposta di registro della sentenza n. 728/2016 della Corte di Appello di Venezia – R.G. 984/2015.

      Il Sindaco

Avv. Luca Fanotto

 

 

Seduta Consiglio Comunale di mercoledì 28 febbraio 2018

 

IL SINDACO

CONVOCA  IL CONSIGLIO COMUNALE MERCOLEDI'  28  FEBBRAIO 2018  ALLE ORE 18:00

 per trattare gli oggetti di cui al seguente ordine del giorno:

Comunicazioni del Sindaco;
Approvazione verbali dal n. 1 al n. 11  della seduta Consiglio Comunale del 23.01.2018;
3.    Adozione variante di livello comunale ai sensi della L.R. 21/2015 n. 55 al vigente P.R.G.C. finalizzata al recepimento dell’art.39 bis L.R. 19/09 e s.m.i.;
4.    Approvazione nuovo Regolamento Comunale Dehors, tende per esterni e sun room;
5.    Progetto preliminare per la realizzazione cabina ENEL – dichiarazione di pubblico interesse e approvazione in deroga agli strumenti urbanistici;
6.    Rettifica delibera CC n° 137 del 28.12.2017 per la conclusione di un accordo di programma finalizzato all’intervento di realizzazione dei lavori di sistemazione di via Volton in Comune di Latisana ai sensi dell’art. 34 del D.lgs. n° 267/2000;
7.    Approvazione del “Regolamento per l’applicazione dell’Imposta di Soggiorno”;
8.    Istituzione della “Consulta dei giovani” ed approvazione del Regolamento;
9.    Istituzione Consulta della Terza Età ed approvazione Regolamento;
10.    Riconoscimento di debito fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194 comma 1 lett. a) del D.lgs. 267/2000 a seguito della sentenza della Corte d’Appello di Trieste n° 836 dd. 03/11/2017 procedimento n° 642/2015 R.G.;

      Il Sindaco

Avv. Luca Fanotto

 

 

Seduta Consiglio Comunale di martedì 23 gennaio 2018

IL SINDACO

CONVOCA  IL CONSIGLIO COMUNALE MARTEDI'  23  GENNAIO 2018  ALLE ORE 18:00

 per trattare gli oggetti di cui al seguente ordine del giorno:

1.    Comunicazioni del Sindaco;
2.    Approvazione verbali dal n.133 al n.141 della seduta Consiglio Comunale del 28/12/2017;
3.    Comunicazione ai sensi dell’art. 166 – II° comma del D.Lgs. n.267/2000 e dell’art. 6 del vigente Regolamento di Contabilità armonizzata di prelevamento dal Fondo di Riserva della deliberazione giuntale n.304 del 21.12.2017;
4.    Comunicazione ai sensi dell’art. 166 – II° comma del D.Lgs. n.267/2000 e dell’art. 6 del vigente Regolamento di Contabilità armonizzata di prelevamento dal Fondo di Riserva della deliberazione giuntale n.307 del 28.12.2017;
5.    Variante n. 51 al PRGC – Approvazione Variante di Livello Comunale - Modifica alle norme tecniche di attuazione per la tutela del WATERFRONT di Sabbiadoro;
6.    Variante  n.  53 al PRGC  –  Approvazione Variante di Livello Comunale – Modifica alle NTA artt. 6, 6bis e 20;
7.    Approvazione diretta del Piano Attuativo Comunale di iniziativa privata n.113 denominata “VIALE VENEZIA 8”;
8.    Approvazione diretta del Piano Attuativo Comunale di iniziativa privata n.114 denominato “COLUMBUS”;
9.    Revoca del Piano Particolareggiato (P.R.P.C.) di iniziativa privata denominato “TERRAMARE”;
10.    Affidamento riscossione coattiva delle sanzioni amministrative e delle sanzioni C.d.S. alla “Agenzia delle Entrate – Riscossione”;
11.    Determinazione dei compensi di cui al decreto del Presidente della Regione 23 ottobre 2017 n. 246 spettanti all'Organo di revisione economico - finanziario periodo 2018/2021

      Il Sindaco

Avv. Luca Fanotto


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